martedì 26 giugno 2007
CONCERTO BENEFICO PER I BAMBINI OSPITALIZZATI - SI ESIBISCE "LA FANFARA DEI BERSAGLIERI "L.MANARA"
L’Associazione Nazionale dei Bersaglieri Sezione Luciano Manara con la “FANFARA dei Bersaglieri MANARA,” il coro del C.A.I. – A.N.A di Cinisello Balsamo e il Barlassina Bras Quintet di Barlassina offrono una serata in concerto a favore di A.B.I.O , l’Associazione di Volontari che assistono e distraggono con giochi e intrattenimenti i bambini ospitalizzati .
15 ottobre 2007 alle ore 20.30
al
TEATRO CARCANO
Corso di Porta Romana 63
20123 Milano
Alla realizzazione della serata hanno fattivamente collaborato il presidente del Consiglio della zona 4, Cav. Salvatore D’Arezzo, associazioni di volontariato, associazioni culturali e d’arma, tra cui la sezione dei Bersaglieri.
La Fanfara della sezione “Luciano Manara “ è composta da 40 Fanfaroni, tutti Bersaglieri in congedo e volontari.
La formazione esiste dal 1927 e ogni anno si esibisce sulle piazze d’Italia in decine di concerti, festival e manifestazioni di carattere patriottico, militare e solidaristico come per Telethon e
L’Unione Nazionale Ciechi.
Apprezzata per la preparazione musicale e la disciplina, la Fanfara Manara ha partecipato a numerosi eventi sia in Italia che nei paesi europei, Stati Uniti e recentemente in Cina..
Ovunque ha riscosso successo, procurando anche emozioni agli Italiani all’estero con le musiche e i colori della Patria lontana.
L’ingresso è gratuito ed eventuali donazioni spontanee non saranno intese come pagamento dello spettacolo ma esclusivamente a favore di A.B.I.O.
Alla concerto saranno presenti autorità civili, militari e religiose.
Il 15 ottobre saràuna serata diversa, di musica, di allegria e di solidarietà.
Per informazioni :
Comandante Cav.Emilio Giani 335650791
Dott. Pierluigi De Piccoli 3384683405 – email : pldep@tele2.it
ufficio stampa : gabriella.pogliani@virgilio.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento